Iolar Academy } GdR

Reply
Claíomh Armory, Proprietario: Christopher Julian Hayes
Specialità: armi bianche e da distanza
view post Posted on 21/4/2007, 22:49Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Vista dal fuori la Claíomh Armory non é nulla di speciale: una vetrina con espsoste alcune semplici spade e un paio di archi di frassino e una semplice insegna in legno.
Oltrepassata la porta però l'aria che si respira é completamente differente: scaffali ricolmi di armi ornano le pareti e un grande bancone separa la fucina dove le stesse vengono prodotte dal negozio in sé.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2007, 16:28Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 12:52

Bastian Rodak

Bastian entrò nella fucina con molto interesse, piu che altro non per le armi che vi erano mostrate all'interno ma perchè anche lui stava pensando di mettersi in proprio, proprio per questo si era avventurato in quella accademia, giovani pieni di aspettative e di emozioni forti avevano senz altro bisogno anche di buone armi, e lui era convinto a soddisfare questo loro bisogno;il ragazzo si avvicinò all armi che anche lui pensava di commercializzare, delle bellissime spade, spadoni e sicuramente non sarebbero mancate le asce, cosi girò per scaffali alla ricerca delle tecniche piu nuove e delle fusioni artistiche di materiali pregiati che rendevano la spada quasi piu un ornamento che uno strumento di morte, ma se voleva far soldi doveva commerciare anche quelle sfarzose che per lui non avevano nessun interesse, erano molto meglio quelle pratiche.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2007, 17:01Quote

//OT - Chris non vende spade sfarzose di suo... =P solo se glie le richiedono ^^ infatti in vetrina, se guardi sopra, c'é scritto che son semplici

[Christopher Julian Hayes]

Dalla porta posteriore dell'armeria, che portava dritta alla fucina, uscì un grosso cane, molto simile ad un golden retriver, subito seguito da un uomo, la cui chioma bionda ricadeva in disordine attorno al viso. Gli occhi verdi dell'armaiolo si fissarono sullo sconosciuto. Non disse nulla, restò a fissarlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2007, 18:06Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

//OT- ma io ho detto alla ricerca di... non ho detto che Bastian le ha viste

Bastian Rodak

Voltandosi Bastian vide quello che doveva essere il proprietario del negozio, "salve, stavo guardando ma mi sono reso conto che non avete spade molto lavorate; i clienti non ne chiedono forse ?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2007, 18:14Quote

//OT - ops, scusa... xD avevo inteso come che guardava prendendo idee diciamo... xD mea culpa...

"Oh... le richiedono, ma le realizzo solo su richiesta" fu la semplice risposta dell'uomo. Parlava piano, quasi faticasse a far uscire le parole di bocca.
Sempre tenendo gli occhi fissi sul giovane appoggiò i gomiti sul bancone della cassa, sopra ad una vetrinetta contenente molti pugnali di piccole dimensioni.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2007, 18:33Quote

Bastian Rodak

"oh capisco, mi scusi non mi sono ancora presentato, io sono Bastian Rodak e mi dispiace dirlo ma probabilmente sarò anche la sua prossima concorrenza"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2007, 00:20Quote

Il suo sguardo rimase serio, così come rimase impassibile il suo volto.
"Mh" fece, con semplicità "Piacere. Christopher Hayes"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2007, 20:55Quote

Bastian Rodak

beh grazie per la pazienza, magari ripasserò, ora devo andare, arrivederci

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2007, 16:00Quote

Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum

Group: Dagda Class + Nuada Class

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:18

Ricster

Si avvicinò alla prima armeria che trovò e si coprì la ferita come meglio potè... Entrò e disse, con tono gentile "è permesso?"
Speriamo non si accorgano di nulla...
Si aspettava la risposta di qualcuno e, magari, al più presto possibile...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 21/4/2007, 22:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyrights, valutazioni e affiliati
Copyright Valutazioni
Creative Commons License
Affiliati
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Italian Naruto Pazzi4Ever

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.