Vista dal fuori la Claíomh Armory non é nulla di speciale: una vetrina con espsoste alcune semplici spade e un paio di archi di frassino e una semplice insegna in legno. Oltrepassata la porta però l'aria che si respira é completamente differente: scaffali ricolmi di armi ornano le pareti e un grande bancone separa la fucina dove le stesse vengono prodotte dal negozio in sé.
Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita
Group: Master Posts: 3816 Location: Da Crypto
Status:
Bastian Rodak
Bastian entrò nella fucina con molto interesse, piu che altro non per le armi che vi erano mostrate all'interno ma perchè anche lui stava pensando di mettersi in proprio, proprio per questo si era avventurato in quella accademia, giovani pieni di aspettative e di emozioni forti avevano senz altro bisogno anche di buone armi, e lui era convinto a soddisfare questo loro bisogno;il ragazzo si avvicinò all armi che anche lui pensava di commercializzare, delle bellissime spade, spadoni e sicuramente non sarebbero mancate le asce, cosi girò per scaffali alla ricerca delle tecniche piu nuove e delle fusioni artistiche di materiali pregiati che rendevano la spada quasi piu un ornamento che uno strumento di morte, ma se voleva far soldi doveva commerciare anche quelle sfarzose che per lui non avevano nessun interesse, erano molto meglio quelle pratiche.
//OT - Chris non vende spade sfarzose di suo... =P solo se glie le richiedono ^^ infatti in vetrina, se guardi sopra, c'é scritto che son semplici
[Christopher Julian Hayes]
Dalla porta posteriore dell'armeria, che portava dritta alla fucina, uscì un grosso cane, molto simile ad un golden retriver, subito seguito da un uomo, la cui chioma bionda ricadeva in disordine attorno al viso. Gli occhi verdi dell'armaiolo si fissarono sullo sconosciuto. Non disse nulla, restò a fissarlo.
Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita
Status:
//OT- ma io ho detto alla ricerca di... non ho detto che Bastian le ha viste
Bastian Rodak
Voltandosi Bastian vide quello che doveva essere il proprietario del negozio, "salve, stavo guardando ma mi sono reso conto che non avete spade molto lavorate; i clienti non ne chiedono forse ?"
//OT - ops, scusa... xD avevo inteso come che guardava prendendo idee diciamo... xD mea culpa...
[Christopher Julian Hayes]
"Oh... le richiedono, ma le realizzo solo su richiesta" fu la semplice risposta dell'uomo. Parlava piano, quasi faticasse a far uscire le parole di bocca. Sempre tenendo gli occhi fissi sul giovane appoggiò i gomiti sul bancone della cassa, sopra ad una vetrinetta contenente molti pugnali di piccole dimensioni.
Status:
Bastian Rodak
"oh capisco, mi scusi non mi sono ancora presentato, io sono Bastian Rodak e mi dispiace dirlo ma probabilmente sarò anche la sua prossima concorrenza"
Status:
Bastian Rodak
beh grazie per la pazienza, magari ripasserò, ora devo andare, arrivederci
Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum
Group: Dagda Class + Nuada Class Posts: 1386 Location: Costalunga (VR)
Status:
Ricster
Si avvicinò alla prima armeria che trovò e si coprì la ferita come meglio potè... Entrò e disse, con tono gentile "è permesso?" Speriamo non si accorgano di nulla... Si aspettava la risposta di qualcuno e, magari, al più presto possibile...