Iolar Academy } GdR

Closed
cercando da bere, teminato
view post Posted on 2/6/2007, 14:29Quote

"I'm only the writer of this history, that bears the name of Destiny"

Group: Lughaidh Class

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:33, 4 minuti fa

mentre ed faceva tutto quel fracasso per uscire, robert prese in braccio il barilotto e schizzò verso la porta "sono lezioni private!' gridò mentre usciva dalla taverna

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:36Quote

Icons by Janie

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/7/2009, 22:50

Il fato fece in modo che proprio mentre il ragazzo usciva, Ailen Créz entrasse. Il giovane le finì addosso e le si buttò addosso, facendo cadere entrambi.

[Ailen Créz]

"Hey, ma cosa..."

Non finì di parlare, subito il barista acciuffò il furfante per i polsi con una salda e ferma presa

[Barista]

"Tutto bene?" Chiese rivolto alla ragazza, aiutandola a tirarsi in piedi con la mano libera. Mi dispiace, permettimi di offrirti qalcosa da bere, appena avrò portato quest ladruncolo dalla preside.
Detto questo si voltò verso il ragazzo
"Ora ti porto in presidenza signorino. Mannaggia al tuo amcio che è riuscito a scappare!".

con Riku continua in presidenza, barrots è riuscito a scapare, quindi fa nulla

Edited by __Lolly - 2/6/2007, 15:48

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:43Quote

hei, io dovrei aver la possibilità di reagire! potrei benissimo tirare un pugno al barista scusa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:50Quote

Icons by Janie

il fato non lo modifico. Ho modificato la parte del barista, ora hai le gambe e un polso libero.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:58Quote

robert era leggermente irritato per quella perdita di tempo e soprattutto per quello che stava per fare peccato, era un ottima birra pensò prima di tirare il barilotto in mezzo alle gambe del barista che lo lasciò andare di colpo. "scusa" disse alla ragazza che aveva colpito prima di lanciarsi alla fuga

ho detto che il barista mi mollava visto il colpo che gli ho tirato (infallibile a quella distanza) ma se non va bene mi limito a dire che lo colpivo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 15:07Quote

Icons by Janie

[Ailen Créz]

.........
.........
Ailen ebbe una visione, vide il ragazzo dirigersi che scappava, fuggiva dall' uomo che poco prima lo tratteneva per il polso.
.........
.........

Le ci volle un paio di secondi per ritornare alla realtà. Si avvicinò velocemente all' uomo, che pensò fosse il barista, che in quel momento era piegato in due dal dolore.
"Si fidi" Disse "Si dirigerà la" Aggiunse indicando il uogo con l' indice.

[Barista]

Ripresosi dal dolore, l' uomo squadrò la ragazza, poi riprese a correre a perdifiato verso il uog che ella aveva indicato, sperando che non si sbagliasse.

Ailen, ha la capacità di prevedere il futuro, in momenti particolari. Il barista sa dove sei scappato, continua in un altro topic di bialan road

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 15:10Quote

oooook

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2007, 16:25Quote

Icons by Janie

[Barista]

Entrò nella locanda, dove aveva lasciato il medico. Si diresse verso di lui.
"Bisogna avvertire la preside. La morte di un alunno, non è uno scherzo. Inoltre, credo che ci saranno delle indagini da svolgere..." Disse con tono pacato

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2007, 22:38Quote

miL artfOliO;

Status: Utente anonimo

[Donald Pyx]

Donald, era rimasto chino sul ragazzo morto per diversi minuti. Quando gli si avvicinò il barista quasi non lo sentì, i suoi sensi erano ormai tutt'uno con quelli del ragazzo deceduto, stava tentando di immaginarsi la scena del delitto, ma gli era troppo complicato.
"Ehm... Si... Io però non posso avvisarla, devo portare con me il ragazzo, in infermeria, qui non riesco per nulla a lavorare, e poi si è fatta sera, non mi pare il caso lasciare qui un cadavere" detto questo, si mise dei guanti, e spostò il cadavere sulla sottospecie di barella che si era portato dietro. Poi tornò a guardare il barista.
"Senta, lei mi puo accompagnare fino alla scuola, almeno da portare questo ragazzo in infermeria, perchè da solo proprio non ci riesco, non sono così muscoloso." chiese poi seriamente.

Ehm, se poi mando il dottore dalla preside dove lo mando? O-o xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:40Quote

Icons by Janie

[Barista]

"Cert... Certo" Disse l' uomo accondiscendendo. "Aspetti solo un' attimo che chiudo il locale. Passeremo dal retro, è anche più vicino" Aggiunse poi dirigendosi nel salone per chiudere a chiave la porta e segnere le luci.
Quando tornò, afferrò con le mani un lato della barella, in attesa che il medico facesse lo stesso.

In presidenza ^^ L' ho creata giusto qualche giorno fa... è in edificio scolastico

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2007, 18:19Quote

miL artfOliO;

Status: Utente anonimo

[Donald Pyx]

Il dottore attese il ritorno del barista. Quando questo prese i due manici della barella, egli fece lo stesso. Ed iniziò pian piano ad avviarsi verso l'accademia.

Ok Grazie °.° Non l'avevo proprio vista

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 18:28Quote

Icons by Janie

continu in presidenza :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
86 replies since 26/4/2007, 20:57

Copyrights, valutazioni e affiliati
Copyright Valutazioni
Creative Commons License
Affiliati
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Italian Naruto Pazzi4Ever

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.