Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum
Group: Dagda Class + Nuada Class Posts: 1386 Location: Costalunga (VR)
Status:
Xiong
Arrivando alla banca, con l'autorizzazione di un suo "amico", cercò di avvicinarsi alla porta blindata... Sembra che non ci fosse nessuno... Procedette, però, sempre con passo tranquillo, guardigno...
Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum
Status:
Xiong
Vide che era mattino... Non potè più aspettare... Si avvicinò di corsa alla porta blindata della banca e tentò di scassinarla con degli attrezzi di ultima generazione...
Mentre il ladro cercava di scassinare la porta blindata, un allarme silenzioso iniziò ad inviare i suoi segnali alla centrale delle guardie, attivato erroneamente a causa di un contatto tra gli strumenti e la porta in metallo. La porta, comunque, si aprì senza troppa fatica, scattando rumorosa e aprendosi di pochi centimetri. Le guardie avrebbero impiegato parecchi minuti per arrivare; nessuno al momento controllava lo schermo dell'allarme, siccome chi era di picchetto aveva avuto momentaneamente bisogno del bagno.
Status:
Xiong
Entrò tranquillamente dentro la porta blindata e decise di rubare non molto per stavolta... Guardò una cassetta a caso... C'era scritto Antonio Lawrien... Decise che era perfetta!... La aprì e dentro trovò 2900 oìr. Li prese tutti e poi aprì quella di uno sconosciuto cittadino che conteneva 19000 oìr... Ne prese solo la metà. Decise di chiudere tutte le cassette che aveva aperto e chiuse la porta blindata... Si diresse verso l'uscita con i soldi presi nelle tasche che aveva... Fin qua tutto bene... Spero non mi abbiano visto...
Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita
Group: Master Posts: 3816 Location: Da Crypto
Status:
[guardia]
tornando dal bagno in maniera tranquilla si avvicinò di nuovo alla sua tazza di caffè che aveva lasciato li solo un momento prima quando si accorse che la terribile lucetta rossa segno di un tentato( e forse riuscito)tentativo di scasso era in corso ! Dannazione devono succedere tutte a me... dimenticandosi della tazza prese a guardare attentamente i monitor alla ricerca di un intruso, vide subito un ragazzo che si stava dirigendo senza apparente fretta verso l'uscita; subito scattò in piedi capendo che la persona che aveva provato a scassinare la cassaforte era probabilmente lui. Arrivò sul posto relativamente in fretta, quando però il giovane era gia con la mano sulla maniglia della porta, tirando fuori una pistola la indirizzò sulle spalle dell'uomo e gridò con maggior coraggio possibile "Fermo dove sei, non tui permetterò di farla franca!!!"
Status:
Xiong
"E perchè dovrei rimanere qui fermo immobile senza far nulla e che poi diventerei un prigioniero quando posso fare..." Si abbassò di scatto, si girò nello stesso tempo e tirò fuori in suo manriki-kusari, dove bloccò la mano dove c'era la pistola della guardia, la abbassò verso terra e aggiunse "... Questo!" "Ora... O mi lasci andare o vai incontro ad una brutta fine..." Disse con tono pacato...
Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita
Status:
[Guardia]
stettero in quella scomoda posizione per qualche momento, poi la guardia abbassò la testa, "non mi è mai piaciuto questo lavoro ma non posso sottrarmi al mio dovere, mi dispiace..." in un attimo lanciò la pistola all'altra mano che pronta l'afferrò e sperò un colpo, il proiettile andò a 20 centimetri dalla testa del ragazzo colpendo il vetro anti-proiettile alle sue spalle, "non trattarmi come un debole, non sono il solito guardiano grassone e incapace, ti conviene non sottovalutarmi" disse per poi aggiungere " e ora dammi i soldi e non ti accadrà niente..." disse con sguardo molto serio, faceva sul serio
Status:
Xiong
Mmmh... Non è un tipo che molla... Si riprese la catena che aveva lanciato al braccio della guardia e disse "Sono contento che nel corpo delle guardie ci siano tipi come lei... Almeno qualche volta i furti li sventate... Uff... Tieni una monetina per il disturbo che ti ho arrecato..." Gli lanciò in faccia la monetina a tutta forza e, finchè la guardia, o prendeva la monetina al volo o se la beccava in faccia, era distratta da quell'insignificante monetina, aprì la porta e uscì dalla banca... Riuscì a scappare con tutto il bottino, tranne la monetina che gli lanciò addosso alla guardia...
Status:
[Guardia]
la guardia questo proprio non se l'aspettava però era stata addestrata bene, beccò le monetina in faccia senza curarsi del dolore e poi una volta uscito sparò alla gamba dell'uomo, la colpi in pieno nel muscolo in modo che l'altro non potè piu camminare; poi si avvicinò con cautela, " ti avevo detto di non prendermi alla leggera..."disse continuando ad avvicinarsi piano
Status:
Xiong
Non mi rimane null'altro da fare... Mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, guardia... Si guardò attorno... Tra 5 metri c'era un vicolo. Così disse: "Ammiro il tuo coraggio... Ma attento... Tra coraggio e stupidità c'è poca differenza... Devi sempre stare attento..." Lanciò per terra una sottospecie di granata, che si trasformò in fumo, lanciò dietro di se la parte del manriki-gusari dove c'era il falcetto e riuscì a ferire la gamba della guardia abbastanza gravemente... Entrò nel vicolo buio e si infiltrò nel buio in modo che fosse invisibile e che la guardia non lo vedesse... Fece in tempo a fermare il sanguinare della gamba, ma in modo temporaneo con una fasciatura ricavata srtappando il suo vestito, così che non si vedessero le trace di sangue per terra...
Status:
[Guardia]
La guardia non fece in tempo a fare niente e quando si diradò il fumo l'altro non c'era piu, curandosi la gamba come meglio poteva pensò tornando nella banca...poco male, con la ricetrasmittente che ha con se non ci metteremo molto tempo a trovarlo... cosi arrivando nella sua postazione abituale prese il telefono e chiamò la preside...
Status:
[Guardia]
signora preside c'è stata una rapina in banca, chi le parla è la guardia in servizio ora, ho visto e provato a fermare il ladro, ma non ce l'ho fatta, sono leggermente ferito ad una gamba, niente di grave...Quello che mi da fastidio è che il ladro mi sia scappato...Però non appena potrà sono pronto per dare un identikit, acciufferemo quel bastardo!Mentre fa quello che deve fare io controllo cosa ha rubato il ragazzo...
Status:
[Guardia] ...merda... pensò sentendo la linea occupata, che sia successo qualcosa anche li? ma a lui non importava, ora l'importante era no far infettare la ferita alla gamba, cosi dopo che sarebbe finito il suo turno sarebbe andato in infermeria