|

| |  |
| | passeggiando..., Terminato
| |
| |  | |  |
 | | |  "I'm only the writer of this history, that bears the name of Destiny"
 Group: Lughaidh ClassPosts: 7474 Location: "From a star with no light..." Status:  | |
| robert
in mezzo a un sentiero, robert camminava da solo preso dai suoi pensieri. Intorno a lui, gli animali vivevano felici, gli uccellini cinguettavano e, ancora più in la, robert poteva sentire il suono di un piccolo ruscello. cavolo...che giornata di m*rda si disse, tirando un calcio ad un sasso. Non aveva nessuna voglia di camminare, ma voleva allontanarsi un pò dall'accademia per poter pensare. L'aria della montagna era fresca del mattino e, camminando nell'erba, robert si ritrovò i bordi dei pantaloni bagnati di rugiada. Senza farci caso, continuò la sua "marcia", finendo all'ombra degli alberi... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
Kyle stava mangiando un pesce appena preso e cotto su un fuoco, aveva appane finito quando senti una presenza arrivare verso l'accademia, chi potrebbe essere? Non viene mai nessuno qui... si chiese spegnendo il fuoco e osservando da dietro un albero la persona che stava arrivando; se è uno studente allora ha sicuramente dei poteri, e quindi è inutile nascondersi pensò uscendo dal suo nascondiglio e incamminandosi verso il ragazzo, aveva l'aspetto di un diciottenne o forse diciannovenne, di certo non di piu, e sembrava arrabbiato, si chiese il perchè ma non esplicò parola, continuò a camminare... | | | |
|  |
|
 Group: Lughaidh ClassPosts: 7474 Location: "From a star with no light..." Status:  | |
| robert
incacchiato com'era, robert si accorse solo all'ultimo della presenza del ragazzo. Prima si chiese cosa ci facesse li, ma, cosa più importante, si chiese chi fosse, siccome che non lo aveva mai visto all'accademia. Senza darlo a vedere, richiamò il suo potere, prendendo possesso della materia che li circondava. In quel periodo, si disso robert, era meglio essere pronti ad ogni evenienza. "non pensavo ci fosse qualucuno qui a quest'ora" disse mentre si avvicinava.... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
Kyle rispose subito fermandosi a pochi metri dal ragazzo "se è per questo anche io pensavo che qui non dovesse venire nessuno..." Sapeva che quella non era una vera e propria risposta ma lui in genere parlava cosi, era difficile per lui essere chiaro su qualunque cosa centrasse con la sua vita | | | |
|  |
|
| robert
"a quanto pare ci sbagliavamo entrambi" rispose robert. Dentro di se sentiva crescere una strana tensione, non gli era mai piaciuto incontrare degli sconosciuto su una montagna, isolato come in quel momento. ah, non ho bisogno di nessuno...posso badare a me stesso si disse, mentre squadrava l'altro ragazzo.... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
"cosi pare..." disse voltandogli la schiena ma stando sempre molto attento ai suoi movimenti, "Ora se non ti dispiace hai interrotto la mia colazione, quindi ti prego di non disturbare maggiormente" cominciando ad incamminarsi verso lo spiazzo dov'era prima | | | |
|  |
|
| robert
robert inarcò sopracciglio "hai una città poco lontano, e vieni a mangiare su una montagna?" chiese, nonostante la cosa non gli importasse gran chè, se quel ragazzo voleva far la vita da eremita non erano affari suoi, ma voleva comunque sentirselo dire... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
"o nooo, venire a mangiare su una montagna sarebbe illogico e anche stupido" disse girandosi, "io su questa montagna ci vivo!" concluse sorridendo malgrado non ci fosse un motivo; poi senza aggiungere altro si voltò e riprese a camminare | | | |
|  |
|
| robert
robert rimase piuttosto interdetto, quel ragazzo aveva appena affermato che viveva sulla montagna? "ah certo, ci vivi...come ho fatto a non arrivarci" mormorò , guardando le spalle del ragazzo. Ma un piccolo dubbio si fece strada nella mente dello studente, e se fosse stato lui l'assassino? questo robert non poteva provarlo, ma trovare un ragazzo che dice di vivere su una montagna era piuttosto strano. "la domanda è la stessa, hai una citta qui vicino, e preferisci vivere su una montagna?" chiese ancora, questa volta camminandogli dietro... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
Senza voltarsi ma sorridendo rispose " Non credo che questi siano affari tuoi pivellino...E ora mi era gia parso di essermi congedato da te...." continuando a camminare per la sua strada | | | |
|  |
|
| robert
"invece potrebbe riguardarmi più di quanto credi" rispose il ragazzo, ignorando il modo in cui l'aveva chiamato " e comunque andiamo nella stessa direzione"... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
Kyle mentre ora camminava all'inditro si voltò dicendo "ora non piu" cosi dicendo una distorsione spaziale si creò dietro di lui per poi richiudersi subito dopo che lui l'ebbe attraversata; ora si trovava sull'altro versante della montagna sarebbe meglio se mi aggiornassi sui fatti accaduti all'accademia... pensò, poi pian pianino si dirigesse verso quella che forse poteva chiamare casa | | | |
|  |
|
| robert
dopo essersi ripreso dalla sparizione del ragazzo, robert si mise a pensare. Non lo avrebbe lasciato andare così facilmente, no di certo, ma come poteva ritrovarlo? Rimase in piedi, fermo nello stesso punto a pensare. Quando aveva aperto qualla specie di porta, oltre al ragazzo era passata anche parte del suo potere, dandogli una fugace sensazione di quel che si trovava dall'altra parte. Quel che aveva sentito era piuttosto simile al territorio in cui si trovava, quindi robert ipotizò che fosse ancora sulla montagna, ma non sarebbe riuscito comunque a trovarlo in mezzo a quella vegetazione, indipendentemente dal modo in cui avesse usato il suo potere ca*zo, nessuno può sfuggirmi in quel modo...ha detto che vive sulla montagna...magari a scuola qualcuno lo conosce pensò, incamminandosi nella direzione opposta, quel ragazzo non gli sarebbe sfuggito... | | | |
|  |
|
 | | | | Kyle
Kyle pensò all'incontro appena fatto, sembra che dall'ultima volta gli studenti siano diventati assai più forti di come me li ricordavo...Forse dovrei provare anche io all'accademia, tanto per vedere cosa sta succedendo...Si, penso farò cosi e dicendo questo un altro portale si creò e passandoci attraverso Kyle spari lasciando solo delle piccole impronte dove prima si trovava il suo corpo | | | |
|  |
|
| 13 replies since 14/10/2007, 11:57 |
| | | | |
|  |