Iolar Academy } GdR

Reply
Metallo... Vivo?
view post Posted on 15/12/2007, 18:03Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

[Iro Shukura]

Non capii bene cos'era successo, o dove in quell'attimo mi trovassi, ma di una cosa ne ero certo, anzi più di una: Avevo visto un drago, son riuscito a toccarlo e una luce abbagliante mi ha folgorato. Ora, pian piano sto riaprendo gli occhi, come se per tutto il tempo avevo tenuto gli occhi chiusi, quasi come l'ipoteto inizio della mia esistenza. Comunque, ero seduto su di un sedile di ghisa, verniciato di verde. I miei poteri? Si quelli c'erano ancora... Le mie "pistole"? Anche... Che posto però strano in cui mi son ritrovato, sembra quasi... Si, sembra proprio medievale, eppure è strano... Non mi sembra del tutto di essere nel medio evo, anzi. Credo di più di esser passato in una dimensione parallela, o chissà cosa. Mi alzo dunque, con gli occhi ancora che a stento riescono a distinguere le immagini, cercando di veder il cielo, così da poter almeno capire che ora del giorno fosse, se pomeriggio, sera, mattino o notte... Niente, ancora non riesco a vederlo. Dovrò aspettare un poco dunque, il tempo di far riadattare i miei occhi a un'ipotetica luce che mi ha abbagliato. Intanto scrocchiolo il collo, portandolo prima a destra e poi a sinistra. Mi sento un pò ammaccato se devo dire la verità, ma non ci faccio molto caso. Posso inoltre percepire che intorno a me ci sono molti metalli, di cui alcuni elaborati e altri no. Beh, in caso di pericolo credo proprio di potermi difendere, e abbastanza bene devo dire.

Descritto
"Pensato"
Parlato

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2007, 11:06Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 12:52

[Kyle]

La gente passava per a piazza senza farsi domande su chi l'uomo fosse, alcuni andavano a mangiare, altri semplicemente passeggiavano sotto il sole; una coppia passando e sorridendo dissero fra loro "un altro "nuovo" è?!?" "poverino, mi ricordo quando anche io...." ma quelle parole si persero nel vuoto, erano semplici chiacchere di scarsa importanza, soltanto un ragazzo si fermò divertito davanti a quella scena, aspettò che il ragazzo si riprese un pochino, quel tanto che basta per lo meno per capire cosa gli stava accadento intorno; "Ehi amico, tutto bene? Scometto che sei appena arrivato, era da un po però che non vedevo quella espressione!" anche se il nuovo arrivato non capiva il ragazzo continuò comunque a sorridere, "non ti preoccupare, fra non molto capirai tutto..." e dicendo questo si sedette su di una panchina aspettando che il "nuovo arrivato" arrivasse, per lo meno per sapere dove fosse...

Segui le regole di questo gdr, "parlato", pensato mentre le azioni sono normali, senza niente (anche perchè da come l'hai descritta tu sembrerebbe che hai parlato da solo tutto il tempo...)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2007, 19:28Quote

Millennium Member

[Iro Shukura]
Non è il capire che mi si pone davanti come difficoltà, ma bensì il perchè...

Parole saggie, forse più degli anni che avevo, ma non me ne sono ma curato troppo per la verià... Comunque, per testare se ancora il mio potere era alla stessa potenza di com'era prima che ricevessi quella luce abbagliante dal drago, estrassi, o meglio richiamai alla mia mano destra la mia Si Shooter Personalized, mirando proprio contro quela persona che era difronte a me.

Pam...

Dissi, molto lentamento, come se stessi sparando, portando la pistola all'indietro, come se avessi ricevuto il rinculo dello sparo. Si, il mio potere era ancora intatto, per fortuna...

Edited by †Iro Shukura† - 17/12/2007, 22:39

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2007, 23:19Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 12:52

[Kyle]

"Allora non ti spiegherò per farti capire, non ne avevo neanche voglia, spiegherò solamente il perchè; Perchè tu sei speciale....E qui lo siamo tutti, chi pi chi meno, spetta a te decidere cosa fare." Data la sfacciataggine del ragazzo nel non voler sapere come era successo ciò concluse li la conversazione, nemmeno quando lui gli puntò contro quello strano aggeggio cambiò qualcosa, anzi, semmeai aveva incuriositò Kyle nel cosa fosse o a che cosa servisse, ma ora non era il momento per le domande; "Vai alla scuola su quella collinetta...." Disse indicangoliela infine, però quando il ragazzo si rigirò per riguardare il volto dello strano individuo questi non c'era più...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2007, 19:19Quote

Millennium Member

"Hmpf... Speciale... E' da una vita che lo so... Il perchè era il pre della domanda Perchè io"

Beh, dato che era scomparso voleva dire che anche quel ragazzo era dotato di poteri, forse ancor più maggiori di qulli miei, oppure no, ma questo solo il tempo l'avrebbe potuto dire. Sta di fatto che non persi alcun tempo e mi avviai verso la collinetta indicatami, ma non per curiosità o per una sottospecie di senso di obbligo, bensì solo perchè non sapevo dov'ero e volevo capirlo, così almeno da poter studiare una possibile difesa in caso se c'è qualcuno sulle mie traccie. Dunque mi avviai, riponendo sotto il mio spesso cappotto la Six Shooter Personalized, per non dar troppo nell'occhio...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 15/12/2007, 18:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyrights, valutazioni e affiliati
Copyright Valutazioni
Creative Commons License
Affiliati
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Italian Naruto Pazzi4Ever

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.