Iolar Academy } GdR

Reply
Mensa: Pranzo
view post Posted on 4/1/2008, 01:26Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 12:52

Menù del giorno:
-lasagne
-pasta all'amatriciana
-pizza prosciutto
-bistecca ai ferri
-salmone
-meringata

[Signora Bacly direttrice della mensa]
La direttrice Bacly era gia pronta con tutte le pietanze che cuocevano sul fuoco e il solito sorriso che appacificava tutti nell'ora più tranquilla della giornata, aspettò i clienti con calma mentre rigirava la bistecca...

[Kyle]
Entrambi ancora mano nella mano erano arrivati davanti alla porta della mensa dove era appuntato il menù della mensa, Kyle lo guardò un attimo e si sorprese a vedere che in 7 anni il menù non aveva cambiato per nulla il suo stile allegro e le pietanze, "Dimmi" disse riferendosi a Mildred "la cuoca è ancora la signora Bacly? Oppure anche lei se ne è andata in questi anni?" chiese curioso dai cambiamenti della scuola...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:34Quote

miL artfOliO;

Status: Utente anonimo

Non ci crederai mai, ma questo pomeriggio, volevo aprire il topic della mensa uHAUShuas Avevo in mente di mettere lasagne e pasta all'amatriciana >___< di la verità leggi nella mia mente?! :P

{Mildred Pyx}

Mildred respirò intensamente, prima di poter rispondere.
"Scusa." iniziò, scusandosi per il ritardo nella risposta.
"Mio caro, c'è sempre lei!"
"Oh niente insalatina oggi?" ribattè scherzosamente guardando il menù.
"Meno male."
Guardò ancora un attimo il menù, non sapeva scegliersi, effettivamente lei, era denominata l'eterna indecisa, ma solitamente sul fatto di cibo andava tranquilla. Prendeva tutto.
Penso che opterò per lasagne, bistecca ai ferri e meringata!
"Che pensi di prendere?" chiese girandosi verso Kyle.
Poi, d'improvviso, si ricordò che aveva ancora la mano, stretta a quella di Kyle.
"Ehm, posso riavere la mano? A meno che poi non prendi entrambi i vassoi!" chiese scherzando, ma sempre sorridendo.
Sembrava quasi che con il suo sorriso, riuscisse ad illuminare la scuola, trovava veramente terribile il suo modo di sorridere.
Vabbè normale io mi critico sempre!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:43Quote

Non Avere Nulla.Se incontri un Buddah uccidilo;se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita

questo mi pareva scontato anche senza dirlo...è ovvio che io legga nella mente, non lo sapevi??!

[Kyle]
"Evviva, allora il cibo è ancora ottimo come lo era quando ero piccolo!" Disse felice di rincontrare qualcuno che conosceva dopo tanto tempo...
"mmm penso che prenderò... La pasta e la bistecca, si, giusto per non mangiare il solito pesce, sai, sulla montagna non c'era molta scelta, o carne o pesce...Mai un piatto di pasta" disse sorridendo, poi alla successiva domanda rispose "è..? Ahh si scusa" e dicendo questo le lasciò la mano e aprendo la porta ritrovò quell'ambiente caldo e accogliente che si ricordava, "Vieni dai, prima si mangia meglio è!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:54Quote

miL artfOliO;

Aiutoooo! O_________O Non leggere troppo la mia mente, potresti scoprire cose sconcertanti XD

{Mildred Pyx}

Mildred non se lo fece ripetere due volte, anzi entrò in mensa, e si fiondò davanti alla gentilissima Bacly.
"Salve, cara signora Bacly, come sta oggi? Devo dire che, l'odorino che sento è alquanto invitante, quindi, opto per, lasagne, bistecca ai ferri e naturalmente il dessert: meringata!" detto ciò rimase ferma lì dov'era, quasi come se si fosse incantata.
Tutto un tratto, era diventata pensierosa. E chissà a cosa stesse pensando, visto che, le sue guance arrossarono in modo accentuato.
Dopo poco, si accorse che la signora Bacly, le stava porgendo il vassoio, con uno sguardo come per dire 'Ti muovi?'
"Mi perdoni, ero sovrappensiero!" detto ciò prese il vassoio, e si diresse al suo tavolino preferito.
Questo si trovava non molto vicino alle tavolate lunghe, era molto piccolo, per due persone sarebbe bastato.
Era al fianco della vetrata, così, avrebbero potuto vedere il parco anche mentre mangiavano.
Si sedette, e incominciò a guardare le lasagne, con fare minaccioso, ma aspetto comunque Kyle.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:06Quote

O Mio Dio, non puoi veramente aver fatto quella cosa, e questa poi....nooooooo anche una cosa del genere....*mentre legge la mente commenta*

[Kyle]
Seguendo subito dietro Mil arrivò dalla signora Bacly poco dopo dicendo "Salve signora, si ricorda di me?"

[Signora Bacly]
Ma chi.....Ohhh ma sei tu, Kyle, come stai, non ti vedo beh, da quel giorno... Cosa hai fatto tutto questo tempo, o mio dio, sei cosi cresciuto, l'ultima volta che ti ho visto eri alto quanto me e ora invece...O ma scusa, immagino tu sia affamato, e poi non vorrei fare aspettare la tua compagna" disse strizzando l'occhiolino, "cosa ti servo?"

[Kyle]
"Ma no, signora cos'ha capito, lei è solo un amica, comunque sono felice di averla rivista, prendo la pasta e la carne, grazie" disse prendendo il vassoio dalle sue mani per poi dirigersi dopo un saluto verso il piccolo tavolino vicino alla vetrata dov'era seduta Mildred, "Scusa per averti fatto aspettare, ecco, possiamo cominciare" disse sedendosi e cominciando a mangiare, "Buon Appetito"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:16Quote

miL artfOliO;

Ecco, così non mi vorrai più bene *Si dispera, si rotola per terra e piange* {Ehm... Ma chi t'ha mai voluto bene?! XD} <-- Parlo anche da sola <_<

{Mildred Pyx}

Mildred guardò Kyle. Guardò il piatto, e tornò a guardare Kyle.
"Buon Appetito" disse infine, incominciò a mangiare.
Lentamente.
Diversamente dal solito insomma, solitamente mangiava velocissima e finiva con lo spazzolare anche il piatto per bene, con l'aiuto del pane.
Sicuramente era rimasta ancora ai pensieri di prima, li trovava strani quasi, impossibili.
Continuò comunque a mangiare.
Ripensò un attimo, a ciò che la signora Bacly aveva detto su di lei, e le venne quasi da ridere.
Posò un secondo la forchetta, si pulì le labbra con il tovagliolo e... Starnutì.
"Ma che cavolo" imprecò, per poi come se nulla fosse successo tornare a mangiare, sempre più pensierosa.
Kyle, a cosa starai pensando?
"Buona la lasagna eh?" chiese poi, esprimendo il suo parere, con un largo sorriso.
Aveva ancora voglia di parlare, anche se, come le venne subito in mente...
Durante il pranzo non si parla Mildred, è maleducazione, parlare con la bocca piena. Imparalo, perchè nessuno ti sopporterà mai se continuerai così. Questo era l'amore di sua madre, unicamente per lei.
Che amore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:35Quote

*La tira su, le da un bacino in fronte e dice " ma si dai, dopotutto ho letto le tue marachelle ma tu non sai ancora le mie...hihihi.
E beh, chi è che non lo fa...

[Kyle]
Cominciò a mangiare assaporando il cibo come se quello che stesse facendo fosse un pranzo proibito, gli sembrava di sognare, era tutto squisito, si fermò un attimo per bere, disse il consueto "Salute, per me ti sei proprio raffreddata..."disse simpaticamente, poi rispose "beh, questo devi dirmelo tu dato che io ho preso le penne..." sorridendo felice, anche solo quelle piccole distrazioni gli facevano tornare il buon umore, era come se fosse tornato alla vita normale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:51Quote

miL artfOliO;

o_____o Sono rimasta scioccata dal bacio sulla fronte x___x <--- ecco l'espressione che mi si è dipinta sul volto XD

{Mildred Pyx}

"Grazie. Si è vero, scusa, comunque sono ottime" sussurrò con tono leggero.
Mildred non si sentiva bene.
Guardò Kyle negli occhi.
"Buone le penne?" Detto ciò, con la forchetta, prese due o tre penne dal piatto del ragazzo, sorridendo.
D'improvviso, aveva incominciato a girarle la testa, e la fame era scoparsa del tutto.
Comunque, aveva quasi finito le lasagne, quindi era rimasto poco da mangiare.
Almeno solitamente, lei pensava così quando le restavano solo due piatti.
Iniziò a tagliare la bistecca. Si fermò e prese dell'acqua.
Per i suoi gusti c'era troppo silenzio. Anche perchè di solito, quando entrava in mensa, si sentiva sempre il parlottare di diversi allievi, e quindi era piacevole quel sottofondo, solo in mensa.
Mangiò qualche pezzettino di carne e poi si girò a guardare fuori dalla vetrata.
"E' così bello.." pensò a voce alta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:04Quote

beh, spero in bene...

[Kyle]

"Buonissime!" rispose lui alla domanda, ormai le aveva finite perciò passò al secondo piatto, cominciando a tagliare chiese "da quanto tempo sei qui alla scuola?" per poi imboccare un grosso pezzo di carne, per poco non gli andò per traverso cosi fu costretto a bere dell'acqua.
Sentendo le parole di Mil alzò gli occhi e notò subito che stava osservando il parco, "Gia, ogni volta che lo guardi ti senti meglio, ti riappacifichi con te stesso, soprattutto per i riflessi del sole sull'acqua e per la calma che emana quel posto...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:16Quote

miL artfOliO;

Sisi *w* XD

{Mildred Pyx}

Mildred guardò Kyle che quasi si soffocava ed iniziò a ridere.
"Sei fantastico." sentenziò, mentre cercava di non cadere per terra talmente rideva.
Poi, tornando normale, gli sorrise, sperando che non se la fosse presa perchè rideva.
"Bhò. Ho perso il conto." rispose poi alla domanda di Kyle.
Appena lui, incominciò a parlare del parco, Mildred si girò di scatto.
Oddio...
"Ma, oltre che aprire varchi dimensionali leggi anche nel pensiero?"
Mildred la pensava allo stesso modo.
In fatti il parco era il luogo della scuola che adorava di più.
Lo si vedeva da praticamente tutta la scuola, era immenso, e semplicemente bellissimo.
"La penso esattamente come te" aggiunse poi, girandosi nuovamente verso la vetrata.
Si rigirò verso Kyle, e continuò a mangiare.
"Bhè, la bistecca è ottima!" concluse, sorseggiando con calma dell'acqua.
Mildred abbassò lo sguardo, e cominciò ad osservare i lacci delle sue scarpe.
Non sapeva perchè, ma stava ripesando al discorso che i due avevano avuto fuori, stava pensando a ciò che Kyle gli aveva raccontanto della sua infanzia.
Dopo poco si riscosse, e come se nulla fosse accaduto, continuò a mangiare.
Come dice Lilian, mi lascio prendere troppo dai sentimenti, devo dire che però preferisco essere una che si fa prendere dai sentimenti, che una ragazza senza un briciolo di tatto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:24Quote

Allora me felicie!

[Kyle]

"mmm non me ne sono ancora accorto, è possibile avere 2 poteri?" Scherzò lui ridendo anch'esso, "Non so perchè ma pensa che anche mentre ero sulla montagna in genere al tramonto venivo spesso su questo versante semplicemente per osservare il parco, magari è perchè mi ricorda l'infanzia o semplicemente era diventata un abitudine, ma devo dire che è sempre stato bellissimo" disse tornando con lo sguardo sulla bistecca, "si sono d'accordo, la vecchia Bacly non ha perso il suo famoso tocco" disse sorridendo e continuando a mangiare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:34Quote

miL artfOliO;

Bravo Bravo XD FelicIe... ;)

{Mildred Pyx}

Mildred sorrise.
Non aveva più nulla da dire, quindi continuò a mangiare.
Era ormai arrivata al dessert: meringata.
Effettivamente aveva impiegato poco tempo a mangiare, visto che non si sentiva bene, pensava che ne avrebbe impiegato di più.
In silenzio continuava a guardare fuori.
Gli occhi le si riempirono di lacrime, che in modo forzato riuscì a ricacciare dentro.
"Forse, mi sarebbe più comodo vivere sulla montagna che qui." pensò sempre ad alta voce. Non lo faceva apposta, è che di solito, era abituata a mangiare da sola, e quindi, per farsi compagnia parlava sempre ad alta voce. Anche se poi la prendevano per svampita.
"Se fosse possibile avere due poteri, ne regalerei volentieri uno." disse poi, molto seriamente.
I suoi occhi erano velati da una solitudine sconfinata, eppure, in fondo, forse troppo, era contenta.
Continuava a guardare fuori dalla vetrata, con uno sguardo nostalgico, terrificante.
Prese il cucchiaino, e lo affondo nella meringata.
Quella finì ancor prima di essere cominciata.
Con i dolci, Mildred non scherzava affatto.
"Che buona" disse alla fine, riordinando i piatti nel vassoio, per poi portarlo al carello.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:42Quote

[Kyle]

Kyle fini la bistecca e pucciò il sugo con il pane, questa si che è una mangiata! pensò riordinado i piatti, "Perchè dici che forse sarebbe meglio vivere in montagna, ti posso assicurare che senza acqua calda o elettricità la vita non è tutta rosa e fiori...".
Poi tornò serio notando l'espressione sul viso di lei, non volle chiedere niente perchè non se la sentiva di rovinare quel momento di felicità ricordando altro, però si rese conto che anche quella ragazza aveva sofferto molto in vita sua.
Seppur non aveva preso il dolce lui fini dopo di lei, perciò quando lei stava tornando indietro al tavolo lui stava ancora portando il suo vassoio, tornato indietro chiese "Com'e strutturata ora la scuola, ci sono ancora 2 classi?" giusto per far passare un attimo il tempo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:53Quote

miL artfOliO;

{Mildred Pyx}

"Possiamo tornare fuori nel parco?" chiese gentilmente guardandolo intensamente negli occhi.
"Comunque, c'è ne sono tre di classi." sentenziò per rispondere alla sua seconda domanda.
"Se vivessi sulla montagna, sarei più vicina con ciò che amo, e anche leggermente più vicina al santuario." rispose alla prima domanda, cercando di sorridere.
"Non mi va di parlare al chiuso." aggiunse poi.
Questo era il motivo per cui voleva tornare fuori, anche a costo di ammalarsi più di prima.

Good Night xD Sto morendo di sonno e domani mi tocca anche studiare. See you later :) Smakkete*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 12:03Quote

[Kyle]

Ora che si sentiva sazio anche lui voleva uscire perciò rispose subito un "certo, andiamo" cominciando ad alzarsi, si stiracchio e aspettò l'alzarsi dell'amica.
mmm 3 classi pensò Kyle mentre cominciavano ad andare però evidentemente ora non ha voglia di parlarne....
"Ciò che ami? Cos'è che c'è sulla montagna che ti piace cosi tanto da farti pensare che sarebbe meglio vivere senza comodità ?" chiese curioso, poi rispose ancora "si, anche io preferisco fuori" e cosi dicendo cominciò ad avviarsi verso la porta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 4/1/2008, 01:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyrights, valutazioni e affiliati
Copyright Valutazioni
Creative Commons License
Affiliati
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Italian Naruto Pazzi4Ever

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.