Group: Nuada Class + Lughaidh Class Posts: 2854 Location: Non provengo da nessuna parte...mi hanno creato senza uno scopo e ora senza scopo vivo...
Status:
[Lùthien]
Lùthien arrivò nell'areno insieme a Ricster. Il vento freddo le scompigliava i capelli e lei se li legò con un nastro. Si allontanò da Ricster e disse: "Non ti risparmiare..Voglio diventare più forte nei combattimenti ho bisogno di un'allenatore valido.." disse tirando fuori le daghe e mettendosi in posizione di attacco iniziale: "Si possono usare armi e poteri..non ci sono limiti.."
Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum
Group: Dagda Class + Nuada Class Posts: 1386 Location: Costalunga (VR)
Status:
[Ricster]
Appena Lùthien si allontanò da lui, iniziò a guardarla. Poco dopo si stupì di quello che Lùthien disse e allora affermò "Ma... Sei sicura?... Io non sono tanto gentile, se voglio... Ma non vorrei farti del male..." Spero stia scherzando... Non voglio farle troppo del male... Dopodichè, malgrado quello che disse, tirò fuori la sua arma: una spada leggera lunga. Si mise in posizione con la presa al contrario e la spada con la punta verso il basso, col corpo e la spada che erano paralleli e dando la spalla sinistra a Lùthien, continuando a fissarla...
Group: Nuada Class + Lughaidh Class Posts: 2854 Location: Non provengo da nessuna parte...mi hanno creato senza uno scopo e ora senza scopo vivo...
Status:
[Lùthien]
"Andremo avanti piano piano a miglioramenti..appena vedi che miglioro aumentiamo l'allenamento con cose più difficili.." Disse. "Da cosa cominciamo?" Disse fissandolo con dolcezza. "Non ti smidollare solo perchè sono una ragazza..ricordatelo.."
Mors reditum est, et in vitia vitae, mors dixit "Spes ultimam moriendo est"... Sed te fidem habes, homo fatuum
Status:
[Ricster]
"E tu non tentare di incantarmi con degli sguardi dolci, allora... O no?" Le rispose cercando di entrare nella sua parte di duro... Ora c'era il problema dell'inizio... Da dove si può cominciare... Mmmmh... Facciamo così.... "Parti da quello che conosci già... Fammi vedere quello che sai fare.." Assunse una postura più decisa quando ebbe finito di dire quella frase li... Si preparava a difendersi...
Status:
[Luthien]
"Ok.." Disse sgranando gli occhi. Si preparò. Prese la rincorsa e in un secondo fu davanti a ricster. Con un salto in aria, intrecciò le daghe intorno alla spada di ricster cercando di disarmarlo durante l'ascesa in aria. Appena toccò terra si fermò in posizione di difesa. Cominciò a piovere..opera di Luthien.
Status:
[Ricster]
Appena vide Lù davanti a se, girò la spada in modo da far aderire la pancia della spada sul suo corpo e poi fece uno scatto in avanti facendo aderire la pancia non solo a lui, ma anche alle costole di Lù... Poi si girò e riprese la stessa posizione di prima... "Non puoi tentare di disarmarmi così... Guarda prima la posizione del tuo avversario... Era impossibile disarmarmi e tu eri vulnerabilissima... Stai attenta a quello che fai... La prossima volta sarà la lama a passare, non la pancia della spada..."
Status:
[Ricster]
"Messo così non puoi disarmarmi... Devi pensare ad un modo per eludere la mia difesa ed attaccare ... O per far avanzare la mia arma e disarmarmi... Altre cose non puoi farle..." Si preparò per la risposta di Lù...
Status:
[Ricster]
A questo punto, fece un sospiro, senza girare la spada le diede un colpo forte con l'inizio delll'impugnatura e fece uno scatto in avanti in modo da far ancora più male e non essere vulnerabile... Eddai... Dai che ce la puoi fare... "Studia l'avversario prima di attaccare..." Le disse con tono severo...
Status:
[Lùthien]
Sgranò lo sguardo. Studiò la posizione di Ricster, e decise di attaccare con le daghe sulla fine della lama e con uno scatto cercare di disarmarlo dall'elsa. Portò indietro il corpo e si mise in posizione di difesa in modo da non essere vulnerabile. Si procurò un piccolo taglio sulla mano, ma non ci fece caso.
Status:
[Ricster]
Decise di non muoversi e attendere che Lùthien lo attaccasse... Non voleva farle del male, ma non voleva nemmeno renderle la vita semplice, così stette fermo immobile attendendo che Lù facesse la sua mossa...
Status:
[Lùthien]
Sta fermo per farmi attaccare ma dopo attaccherà..ne sono certa..ma come posso evitare di farmi disarmare.. riflettè un po per poi capire. Ovvio..atteccherò dal basso.. Cominciò ad avanzare a piccoli passi, appena fu vicino a ricster. Lo attaccò dal basso, ma non riuscì a disarmarlo comunque. ..acqua.. Concentrò una piccola riuscita d'acqua sull'impugnatura di Ricster, diede un colpo secco e la spada volò via. "Elementare..l'acqua ha reso scivolosa la presa.." Disse sorridendogli.
Status:
[Ricster]
Vedo che inizia a ragionare finalmente... "Già meglio... Comunque non è sufficiente, ancora, per sopravvivere ad una battaglia..." Si girò di scatto, riprese la spada e la puntò dritta al collo di Lù... "Non puoi sopravvivere se disarmi solo il tuo avversario... L'acqua rende scuivolosa l'impugnatura, ma rimane per poco... Poi se trovi uno con i guanti aderenti non ce la farai mai... Già meglio, ma cambia tattica..." Disse in tono tranquillo, da insegnante...
Status:
[Lùthien]
Lùthien pensò alle sue parole.. Cercò di ragionare nel minor tempo possibile. Se ghiacciassi una parte del suo corpo non potrebbe muoversi.. Guardò a terra, si spostò indietro cercando di scanzare la spada. Fece una finta cercando di farlo illudere di attaccare dall'alto e invece con il solo sfiorare della sua mano gli si congelò la sua. E nella discesa, ghiacciò anche i piedi, disarmandolo e prendendo la sua spada gliela puntò al collo. "Meglio?"